Impara “live” il metodo che ha permesso a Daniele Viganò di avviare oltre 30 start-up in 20 anni di carriera tra Italia, Spagna, Portogallo e USA oltre a diventare un caso editoriale nella crescita personale con il libro “7 Giorni per Volare” (una metafora nel business e nella gestione delle persone) prima in Italia e poi nei paesi del Latino America tra cui, Argentina, Perù, Colombia, Messico, Ecuador e tanti altri.
Daniele ha raccolto quasi 22 milioni di euro per differenti progetti e Start-Up in cui lui è, quasi sempre anche azionista ed infine ha lanciato nel 2019 una Business Academy di successo. Ad oggi, con il gruppo Rocket che ha base a Londra, ha creato altre imprese innovative che stanno facendo numeri record di crescita in Italia e all’estero.
L’ultima lanciata: Galaxy che ha sede a New York ed è sempre stato il suo sogno.
Mai come in questo momento, in un’epoca “post Covid” c’è una profonda necessità di diversificare le nostre entrate, possibilmente in ottica imprenditoriale e non dipendere da una sola entrata. Questa capacità di diversificare viene definita da Daniele come “Talento Liquido”.
Ognuno di noi ha la necessità, in un mondo che cambia e si trasforma molto rapidamente, di crearsi nuove opportunità o fonti di reddito e di sfruttare al meglio il proprio talento. Daniele ti insegnerà come farlo con il suo metodo o come migliorare quello che stai già facendo.